Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di piĆ¹

Augurio di Buona Pasqua

 

 

 

In un periodo estremamente difficile come questo, dove quotidianamente veniamo messi a dura prova da un nemico invisibile, è importante coltivare qualcosa di condiviso, qualcosa che rafforzi e strutturi il nostro senso di appartenenza e di comunità.
Questo qualcosa altro non può essere che la speranza.
Speranza e fiducia nel futuro, speranza nella possibilità di riabbracciare i propri cari, speranza nella ripresa economica del nostro Paese.

Le Pro Loco da sempre hanno messo in atto azioni di collettività per la valorizzazione, la conservazione e la trasmissione del patrimonio artistico e di tradizione culturale del territorio che abitiamo. Tutto questo operato, oggi ancor di più, ci struttura, ci rappresenta, ci rincuora.

Nell'attesa di poter tornare alla normalità e alla possibilità di ricominciare a svolgere tutte le nostre attività, vorrei augurare a tutti voi una buona Pasqua, di serenità ma soprattutto di speranza.

Un rinnovato ringraziamento speciale va a tutti i volontari d'Italia, di qualsiasi genere e categoria, per l'impegno, la cura e la potente opera di solidarietà e presenza nelle nostre vite.

Buona Pasqua di speranza.


Il Presidente Claudio Daldosso
e il Comitato Pro Loco Unpli Verona